Gioco


New York Fashion Designer - In seguito al vostro successo come stiliste al Fashion Show di Parigi, siete state chiamate per lavorare a New York in una delle quattro più importanti agenzie di moda! Quindi scegliete in quale studio volete lavorare e seguite le indicazioni del vostro nuovo capo. Usando il CLICK del MOUSE, vestite e truccate le tre modelle che vi saranno affidate e, quando sarete soddisfatte del risultato ottenuto, cliccaste su Pre-Show per vedere se la sfilata sarà di gradimento al vostro capo. Sarete riuscite a soddisfarlo?

Mi Piace

vestito

giovedì 13 gennaio 2011

Tutti i tipi di stile

Dal gotico fino al "Newyorkese".
Diversi stili occupano questo mondo.
Analizziamoli.






Il Punk
movimento e subcultura giovanile nato negli anni settanta



Dark:
Moda gotica (in Italia anche nota come "moda Dark").



Emo:
L'emo è spesso associato ad un certo tipo di moda relativa all'abbigliamento skate. Attualmente, sia i ragazzi che le ragazze usano spesso jeans stretti ed aderenti, hanno una lunga frangia asimmetrica in testa e gli occhi truccati di nero. Sono frequenti t-shirt aderenti raffiguranti le band preferite, cintura con le borchie colorate con tonalità accese, scarpe da skater o in generale scarpe nere, Converse o Vans.






Scene queen:
 Vuol dire regina della scena. Di solito il look delle Scene Queen e Scene King è colorato e ricco di oggetti.




Vintage:

Si utilizza il termine vintage per definire anche la moda d'epoca intesa come patrimonio storico e culturale rappresentato da importanti capi d'abbigliamento, accessori, bijoux e altri oggetti di vanità. 



Rap



Indie:



Etnico:



Country:



stile bohemien:



Hippie:




Truzzo:






Baci, D.

Nessun commento:

Posta un commento

Latest Fashion Trends

Fashion Designer World Tour