Gioco


New York Fashion Designer - In seguito al vostro successo come stiliste al Fashion Show di Parigi, siete state chiamate per lavorare a New York in una delle quattro più importanti agenzie di moda! Quindi scegliete in quale studio volete lavorare e seguite le indicazioni del vostro nuovo capo. Usando il CLICK del MOUSE, vestite e truccate le tre modelle che vi saranno affidate e, quando sarete soddisfatte del risultato ottenuto, cliccaste su Pre-Show per vedere se la sfilata sarà di gradimento al vostro capo. Sarete riuscite a soddisfarlo?

Mi Piace

vestito

giovedì 27 gennaio 2011

Il giorno della memoria.

In occasione del giorno della memoria ho deciso di cambiare argomento. Oggi non si parlerà della MODA, ma al contrario delle povere persone morte per l'ignoranza e la cattiveria di una persona a noi conosciuta: Hitler.
Si, tutti sappiamo che era un vero e proprio pazzo, che odiava tutte le razze che non erano ariane, ma solo quelle come lui, quelle importanti e dalla pelle chiara. Questo giorno fu chiamato " giorno della memoria" dal parlamento italiano nel 20 luglio 2000 per non dimenticare lo Shoah, cioè lo sterminio del popolo ebraico. Furono pochi i superstiti, ma furono tanti i diari di "viaggio" degli ebrei, tra cui quello più conosciuto: il diario di Anna Frank.
Bene, detto questo, voglio solo ricordarvi che mai più nella storia del mondo dovrà accadere una cosa del genere e vi invito a pensare e a riflettere a tutto il male, che quello psicopatico, ha fatto al mondo.



Baci, D.


Voglio lasciarvi alcune foto toccanti.



Vedendo foto del genere c'è tanto su cui riflettere.

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Designer World Tour