Gioco


New York Fashion Designer - In seguito al vostro successo come stiliste al Fashion Show di Parigi, siete state chiamate per lavorare a New York in una delle quattro più importanti agenzie di moda! Quindi scegliete in quale studio volete lavorare e seguite le indicazioni del vostro nuovo capo. Usando il CLICK del MOUSE, vestite e truccate le tre modelle che vi saranno affidate e, quando sarete soddisfatte del risultato ottenuto, cliccaste su Pre-Show per vedere se la sfilata sarà di gradimento al vostro capo. Sarete riuscite a soddisfarlo?

Mi Piace

vestito

martedì 11 gennaio 2011

Icone della moda.

La moda, lo stile, la fotografia, la passerella, i vestiti.
Chi è riuscito negli anni a sorprenderci sempre con il suo carattere, la sua finezza, il suo stile?
Beh, di icone della moda ce ne sono, ma non sono molte.
Iniziamo qui.


Marylin Monroe.


Descrizione di Marylin:
Marilyn Monroe, nome d'arte di Norma Jeane Baker (Los Angeles1 giugno1926 – Los Angeles5 agosto 1962), è stata un'attrice statunitense. Il suo mito supera di gran lunga il pur apprezzato talento artistico di un'attrice sicuramente fuori del comune, un "sogno proibito"per milioni di appassionati di cinema. Il fascino che emanava dal grande schermo e dalle copertine in carta patinata ha contribuito a farne un sex symbol fuori da ogni tempo; la fragilità che ha contraddistinto la sua esistenza (per molti versi tumultuosa e culminata in una morte tanto prematura quanto misteriosa) l'ha resa una vera e propria icona della cultura pop.








Audrey Hepburn





Descrizione di Audrey:


Audrey Hepburn, all'anagrafe Audrey Kathleen Ruston (Bruxelles4 maggio 1929 – Tolochenaz20 gennaio 1993), è stata un'attrice britannica.
Cresciuta in Olanda sotto il regime nazista, durante la seconda guerra mondiale studiò danza per poi approdare al teatro e infine al cinema.
Vincitrice di un Oscar, di tre Golden Globe, di un Emmy, di un Grammy Award, di quattro BAFTA, di due premi Tony e di tre David di Donatello, la Hepburn fu una delle figure di spicco del cinema statunitensedegli anni cinquanta e sessanta.
Audrey Hepburn è stata proclamata nel 1999 la terza più grande attrice di sempre dall'American Film Institute, ed ha una sua stella sull'Hollywood Walk of Fame, al 1652 di Vine Street.


Twiggy:


Descrizione di Twiggy:
Twiggy Lawson, all'anagrafe Lesley Hornby (Londra19 settembre 1949), è una supermodellaattrice ecantante inglese.Nata a Neasden, un sobborgo di Londra, divenne famosa all'età di sedici anni, grazie all'influenza del fidanzato e manager,Justin de Villeneuve. Venne ben presto considerata come "il volto" della Swinging London degli anni sessanta, e ottenne il soprannome di "Twiggy" ("legnetto") per la sua figura magra da adolescente.
Diventa famosa a 17 anni, quando Mary Quant decide di affidare alla sua immagine il lancio della minigonna. Con la maggiore età ruppe con Villeneuve e ampliò i suoi orizzonti, apparendo come attrice e cantante, soprattutto nel film del 1971 intitolatoIl boy friend, diretto da Ken Russell. Da allora ha recitato diversi ruoli sia sul palco che davanti alla cinepresa.
Il suo primo matrimonio, con l'attore statunitense, Michael Witney, finì con la morte improvvisa di quest'ultimo. Nel 1988, si sposò con l'attore Leigh Lawson.



Chanel:

Descrizione di Chanel:
Coco Chanelpseudonimo di Gabrielle Bonheur Chanel (Saumur19 agosto 1883 –Parigi10 gennaio 1971), è stata una celebre stilista francese, capace con la sua opera di rivoluzionare il concetto di femminilità e di imporsi come figura fondamentale del fashion design e della cultura popolare del XX secolo.
Ha fondato la nota casa di moda che porta il suo nome, Chanel.
Di lei scrisse nel 1926 la rivista Vogue:
« Coco Chanel ha creato la nuova uniforme della donna moderna. »


Icone della moda MODERNE

Tyra Banks





Descrizione di Tyra:
Tyra Banks (Los Angeles4 dicembre 1973) è una supermodellaattricecantante e personaggio televisivo statunitense.
è CONOSCIUTA A PARIGI, MILANO, LONDRA,TOKYO, NEW YORK E IN MOLTISSIMI ALTRI PAESI. Nei primi sei fece le sue prime apparizioni, ma è diventata famosa specialmente per le apparizioni in tv e per aver creato trasmissioni come america's next top model e aver partecipato ad associazioni.
bellezza nata dall'incontro di due afroamericani.

Victoria Beckham:


Descrizione:
Victoria Caroline Beckham nata Adams (Harlow17 aprile 1974) è una cantautrice,stilistaattrice e modella britannica.
È divenuta nota a livello mondiale nel 1996, anno del debutto delle Spice Girls, gruppo musicale britannico di musica pop del quale faceva parte che ha venduto milioni di dischi nella seconda metà degli anni novanta. Dopo lo scioglimento del gruppo continua la carriera musicale come cantante solista pubblicando due album,Victoria Beckham e Open Your Eyes, lanciando diversi singoli pop e dance, come A Mind of Its OwnNot Such An Innocent GirlOut of Your MindLet Your Head Go e This Groove che ottennero un notevole successo commerciale a livello mondiale. Dopo alcuni anni decise di abbandonare la carriera musicale per dedicarsi al mondo dellamoda, diventando stilista e creando le griffe di alta moda VB Rocks e DVB Style.





PS. Informazioni by wikipedia.


Baci, D.

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Designer World Tour